5. Rilascia il 28 agosto nelle taglie

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

5. Rilascia il 28 agosto nelle taglie

caicai2017
La Jordan Jumpman Diamond, l'ultima scarpa performante del marchio e uno sforzo collaborativo tra Tinker Hatfield e il team di progettazione del marchio Jordan, porta una tavolozza di colori bianca, rossa e oro e presenta una tomaia che rivela i segni delle bandiere delle nazioni partecipanti. Incarnata all'interno della lingua è la frase "For the Love of the Game" in inglese.
"Nel progettare la scarpa, stavamo parlando con Tinker di come offri qualcosa con un certo atteggiamento che porta ancora determinazione", afferma David Cin, Senior Design Director di Jordan Brand Performance Footwear. "Tinker era alla Nike Air Max 95 Dámské ricerca di densità nel fotogramma in cui ne hai maggiormente Nike Air VaporMax Dámské bisogno durante il gioco." La silhouette è coperta da una tonalità Nike Air VaporMax Dames dominante di cremisi e dettagli contrastanti in blu navy. I ritagli originali pieni di mesh di Air Jordan IV vengono sostituiti con grafiche ispirate alle bandiere nazionali dei partecipanti al torneo.
"Quest'anno ricorre il trentesimo anniversario di Air Jordan IV e volevamo celebrare quel momento della collezione", afferma Cin. Air Jordan XII è trattato con la combinazione di colori della collezione, mentre l'elemento bandiera nazionale è impresso sul pannello laterale laterale della scarpa. I cinque caratteri cinesi che significano "Love The Game" leggono sotto la cinghia del tallone.
"La silhouette si distingue nel pacchetto in quanto è stata la prima scarpa da gioco Jordan Brand a essere rilasciata Nike Roshe Run Womens nella Grande Cina", afferma Cin. "L'oro si lega all'idea Nike Air Max 97 Donne di giocare per medaglie e trofei - ottenendo le stesse cose che MJ aguasjimenez.es ha raggiunto." 2019 - La Nike Swoosh è stata disegnata nel 1971 dallo studente di graphic design Carolyn Davidson. Da allora ha trasceso lo sport ed è diventato uno dei loghi più riconoscibili al mondo. è stato anche oggetto di numerose articolazioni negli anni '70, che vanno dal singolo Swoosh al famoso blocco del logo Futura. Parte di questo variegato retaggio grafico è celebrato in un trio di nuovi pacchetti di calzature, raccolti sotto "L'evoluzione dello Swoosh", rilasciati da Foot Locker, Inc. (Foot Locker, Champs Sports, Eastbay, Footaction). Ciascuno porta una diversa articolazione dello Swoosh attraverso le sagome Air Max, Air Force 1 e React Element 55. Disponibile per uomini e bambini, lo Nike Internationalist Dam Script Swoosh Pack si sovrappone allo Swoosh disegnato a mano Nike Air Max 97 Dam di Davidson su Air Force 1, Air Max 97, Air Max Plus e React Element 5Nike Air Max 90 Dames 5. Rilascia il 10 agosto. Il logo Sunburst è stato sviluppato nel 1972, considerando come traduci l'asimmetria di un singolo Swoosh in abbigliamento. La natura circolare del design ha permesso che i nomi dei club fossero arcuati su di esso - una presunzione regolare nella grafica collegiale e sportiva dell'epoca. Il Sunburst Pack colloca questo logo su Air Force 1, Air Max 97, Air Max Plus e React Element 55. Rilascia il 28 agosto nelle taglie maschili. Un'altra applicazione nata dall'abbigliamento di Swoosh è un'articolazione interconnessa destinata ad abbellire tute da ginnastica e altri indumenti che impiegano il taping. Le origini dell'equipaggiamento del team ispirano lo Swoosh Chain Pack, Nike Air Max 2017 Donne creato esclusivamente per i bambini, attraverso le combinazioni Nike Air Presto Mujerdi colori degli anni '70 in Air Force 1, Air Max 97 e Air Max Plus. Le Nike Free Run 2.0 Donne scarpe usciranno il 17 agosto.