nziando una nazione in movime

caicai2017
2019 - Ciascuno dei trainer Nike SK di Skepta condivide un elemento della sua storia personale, dal viaggio in Marocco alla costruzione di una base di fan a Parigi - e l'SK SHOX non fa eccezione. Tuttavia, estende un tono più trascendente rispetto alle tre precedenti versioni basate su Air Max.
SK SHOX si basa sul trovare fiducia in opportunità illimitate. Nel 2018, Skepta ha ottenuto un posto di capo nello stato di Ogun, in Nigeria, dei suoi genitori. I capi di governo nigeriani sono dati in riconoscimento Nike Air Huarache Femme di un contributo positivo al benessere della comunità. "Mi ha fatto capire che qualcuno potrebbe essere un capo, ma alcune persone sono cresciute senza pensare di poterlo fare", dice.
Il design della scarpa estende questo pensiero in astratto. Incorpora Adidas NMD Femme elementi dell'eredità nigeriana di Skepta per condividere Nike Internationalist Womens il suo rispetto familiare. "Sono orgoglioso del fatto che conosco il mio cognome, e so da dove vengo ed entrambi i miei genitori sono nigeriani", dice. "Si trattava di portare la Nike in Nigeria e di far conoscere ai bambini l'energia".
Quell'energia è anche quella che Skepta vuole sfruttare in questa scarpa provocatoria, per far sentire a tutti i propri sogni a portata di mano. La scarpa diventa un condotto per condividere il suo punto di vista sul fatto che il futuro è illimitato.
"è importante far credere alle Nike Air Max 97 Femme persone che possono sentirsi reali - che se lavorano duramente, il loro lavoro sarà riconosciuto, apprezzato e celebrato", afferma.
La scelta di Skepta della silhouette SHOX è radicata in una memoria specifica. “Quando andavo a Manchester, tutti i bambini stavano ballando Adidas Ultra Boost Damen con SHOX. Era una vera scarpa da strada lì. Mi Nike Air Max 270 Damen è piaciuto il loro malloppo - le giacche a vento e lo SHOX ", ricorda." Ho pensato 'Sì, facciamolo sicuramente,' perché ricordo sempre quei viaggi verso nord. "Henderson e il suo negozio sono anche fonte d'ispirazione per l'ultimo specifico di Chicago Air Force 1, AF-1 ALL FOR 1 - CHICAGO. La scarpa incorpora una serie di elementi grafici e materiali che celebrano il barbiere, da un'etichetta della lingua appositamente creata che transita lo skyline di Chicago nella sagoma di un pettine, a aglet basate su tradizionali Nike Air Max 90 Femme Bleu bastoncini da barbiere (ma con un tocco di bandiera di Chicago aggiunto). Sul tallone, una linguetta di pony ricorda i tagli di capelli quotidiani nel negozio, mentre una grafica interna di due mani celebra l'unità. Significa molto per me partecipare alla produzione di una scarpa che rappresenta alcune delle cose più Nike Internationalist Femme importanti della mia vita: Chicago, il barbiere e la comunità. è un onore accendere i riflettori sulla città, l'industria e la comunità che mi hanno reso ciò che sono e motivami ogni giorno. Condivido t suo con tutti loro ”, afferma Henderson.2019 - La fine dell'anno segna la stagione di Ekiden, evidenziata da migliaia di scuole superiori, università e squadre professionistiche che si sfidano nelle gare di corse su strada intranazionali. L'evento sportivo annuale più visto del paese inizia ad ottobre e dura per tutto il nuovo anno. L'enorme fandom dell'evento funge da ispirazione per la colorazione per l'Ekiden Zoom Pack, con cinque membri della famiglia Zoom. Le colorazioni sono tratte dagli alzavola in scala dei treni proiettili giapponesi, evidenziando una nazione in movimento durante gli scambi di staffette della gara, e seguendo www.tobiasstiftung.de il suo percorso verso il principale evento sportivo www.tobiasstiftung.de di questa estate nel 2020.